logo clinica lungo vaschetto senza scritta

CLINICA
LUNGO VASCHETTO

LABBRA SGONFIE

LABBRA
SGONFIE

Filler Labbra Biocompatibile

Qual è la prima cosa che risalta del viso di una donna?

Sono le labbra.

Le labbra dicono molto di più di una donna di quanto lei stessa vorrebbe dire.

Sono il biglietto da visita per eccellenza, il primo oggetto di desiderio e l’ultima sensazione di tenerezza prima di andare a dormire.

Le sensazioni che trasmettono le lebbra sono imparagonabili e innumerevoli ma non tutto resta immutato.

Le labbra ci accompagnano durante tutta la nostra vita, dai primi sapori, al primo bacio, alla prima volta che abbiamo sedotto o lo siamo stati.

Dal primo amore fino ad oggi, quando in un secondo ti accorgi che in un certo senso, le hai date per scontate.

Di solito è normale notare una perdita di volume, non sono più carnose e rosse come un tempo perché con il passare degli anni si ingrigiscono.

La produzione di collagene del nostro corpo diminuisce, il metabolismo rallenta, la pelle si assottiglia e nascono le prime rughe.

E questo ti ha portato da noi.

Hai mai sentito parlare del FILLER RIEMPITIVO?

Non sarà sicuro la prima volta che leggi questo termine, ma conosci veramente nel dettaglio tutte le possibilità o le diverse soluzioni che offre?

Il filler riempitivo viene usato nella medicina estetica per contrastare la perdita di volume e idratazione delle labbra e su questo siamo d’accordo.

Ma se ti dicessi che c'è qualcosa in più?

Esistono vari tipi di filler che hanno più o meno lo stesso impatto sulle labbra e lavorano quasi nel medesimo modo.

L’acido ialuronico Nasha per esempio è di derivazione batterica, viene sintetizzato in laboratorio da colture di Streptococcus.

L’acido ialuronico Hylaform invece è di origine aviaria, in breve viene estratto dalla cresta dei galli.

Filler vegano di derivazione vegetale composto da carbossimetilcellulosa crosslinkata, un polimero derivato dalla cellulosa.


Ovviamente ciò che ne diversifica l’evoluzione e il “come” agisce all’interno delle tue labbra, è la qualità del prodotto utilizzato, perché un buon filler non può avere prezzi sotto una determinata soglia.

Nella nostra clinica si usa un approccio più personale.

Il metodo Lungo Vaschetto predilige la naturalezza dei risultati e non solo, anche e soprattutto la naturalezza del materiale.

Nella nostra clinica esiste, oltre le classiche soluzioni di acido ialuronico, la possibilità di accedere ad un filler totalmente biocompatibile estratto dalle stesse cellule del paziente che sceglie il trattamento.

Ma come funziona?

Viene estratta una minima quantità di grasso ipodermico (sottopelle) da una zona ad alto contenuto (maniglie dell’amore per esempio).

Il grasso ipodermico viene poi lavorato e iniettato nelle labbra come un normale filler di acido ialuronico.

Ciò che cambia è l'effetto.

Le cellule staminali contenute nel grasso nei mesi successivi innescheranno un meccanismo di auto-ringiovanimento cellulare delle labbra rendendole bellissime restituendo non solo il volume ma anche il colore.

Nel giro dei successivi 30 giorni al trattamento, si noterà un visibile miglioramento non solo delle labbra ma anche della texture della pelle circostante.

Il trattamento dura 30 minuti, i risultati sono perfettamente in linea con la bellezza naturale della paziente senza stravolgerne i lineamenti o la conformazione del viso.

Il fulcro centrale del nostro metodo è un tipo di medicina estetica non visibile.

Che aspetti?

Se vuoi eliminare occhiaie e le borse sotto gli occhi richiedi un appuntamento nella nostra clinica chiamando o mandando una E-mail.

ti risponderemo il prima possibile anche al di fuori dell’orario lavorativo.

Ogni richiesta di una nostra paziente per noi è importante.

Ti aspettiamo presto in clinica.


Clinica Lungo Vaschetto
Medicina Estetica Torinese